Vai al contenuto

Lo Specchio Ritrovato

Home » Creatività e Solidarietà: Il Gazebo dell’Associazione in Piazza Bodoni – 8 dicembre

Creatività e Solidarietà: Il Gazebo dell’Associazione in Piazza Bodoni – 8 dicembre

Nel cuore della città, Piazza Bodoni si prepara ad accogliere un evento speciale che promette di portare emozioni uniche nel periodo natalizio. L’evento “Il Dono del Volontario”, realizzato dall’organizzazione Vol-To si svolgerà nei giorni 8-9 dicembre, ma l’associazione Lo Specchio Ritrovato sarà presente solo l’8 di dicembre.

Solidarietà e Creatività in Mostra

Questo gazebo sarà un tripudio di solidarietà e creatività, con le ragazze del laboratorio creativo “Le Ali di Claudia” che presenteranno al pubblico i risultati del loro impegno. Dalle palline di Natale dalle forme uniche ai piccoli gioielli di bigiotteria, passando per originali capi di abbigliamento come cappelli e scaldacollo, ogni pezzo sarà un’opera d’arte carica di significato.

Il Laboratorio “Le Ali di Claudia” e la Forza delle Ragazze

Il laboratorio “Le Ali di Claudia” rappresenta un luogo speciale, dove la creatività si intreccia con la forza delle ragazze che affrontano Disturbi del Comportamento Alimentare. Questo progetto non solo offre loro un’opportunità di esprimere la propria creatività ma contribuisce anche a sensibilizzare la comunità sulla sfida che queste giovani donne affrontano ogni giorno.

Partecipa e aiutaci a crescere!

Se vuoi vivere un’esperienza unica e contribuire a una causa nobile, non perdere l’occasione di visitare il Gazebo Solidale il 8 dicembre a Piazza Bodoni. Oltre a portare a casa regali unici e originali per le festività, potrai sostenere direttamente il laboratorio “Le Ali di Claudia” e contribuire alla diffusione di un messaggio di inclusione e solidarietà.

L’8 dicembre a Piazza Bodoni sarà un giorno di regali, sorrisi e condivisione, dove ogni pezzo racconterà una storia di forza e resilienza. Non mancare a questa occasione unica di vivere il Natale con un gesto di solidarietà che lascia il segno nel cuore della nostra comunità.