Vai al contenuto

Lo Specchio Ritrovato

Home » Circoscrizioni in mostra

Circoscrizioni in mostra

Partecipa anche la nostra Associazione a Circoscrizioni in mostra il 24 giugno 2022 al Borgo Medioevale, nel Parco del Valentino di Torino.

Il programma prevede 40 eventi, proposti da altrettante realtà culturali operanti sui territori delle circoscrizioni di Torino, il tutto nell’eccezionale cornice del Borgo medievale nel Parco del Valentino.

L’evento avrà inizio il 24 giugno alle ore 10 con l’inaugurazione alla presenza dell’Assessora alla Cultura Rosanna Purchia, dell’Assessora alle Periferie e alla Rigenerazione Urbana Carlotta Salerno e degli 8 Presidenti di Circoscrizione.

Proseguirà poi fin oltre le 22 con performance musicali e teatrali, dibattiti e approfondimenti. Il Cortile del Melograno ospiterà 4 concerti e 11 spettacoli teatrali pensati per trattare una varietà di temi e per rivolgersi a target diversi. Contemporaneamente, nella Sala Ozegna, sono previsti 11 conferenze e 14 eventi talk. Uno spazio diviso in otto spicchi, infine, sarà allestito nel Salone San Giorgio, dove ogni circoscrizione potrà presentare il suo territorio e le sue iniziative. 

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.